Salta il contenuto
Go Green attivata!
Con la modalità Go Green Attiva, hai ridotto il consumo energetico del tuo dispositivo e contribuito a salvare il pianeta!
Go Green scopri
Assistenza +39 02 8717 6931

commercioVirtuoso.it Introduce il Bonifico Bancario Istantaneo con MyBank

Venezia, Italia – commercioVirtuoso.it, la piattaforma leader nel settore e-commerce italiano, annuncia con orgoglio l'introduzione del bonifico bancario istantaneo tramite MyBank. Questa innovativa modalità di pagamento è progettata per migliorare l'esperienza di acquisto online, garantendo sicurezza, efficienza e velocità nelle transazioni.

La nuova funzionalità di pagamento istantaneo con MyBank offre numerosi vantaggi sia per i clienti che per i venditori. I clienti beneficiano di una maggiore sicurezza e di un processo di pagamento semplificato, senza la necessità di inserire i dettagli della carta di credito. Inoltre, il sistema assicura la conferma immediata del pagamento, permettendo una più rapida elaborazione degli ordini. Per i venditori, questa soluzione assicura la conferma istantanea dell'ordine  e la possibilità di acquisire pagamenti di importi anche elevati.

Gabriele Conti Taguali, fondatore di commercioVirtuoso.it, commenta entusiasticamente questa nuova implementazione: "L'introduzione del bonifico bancario istantaneo con MyBank rappresenta un passo significativo nella nostra missione di offrire un'esperienza di acquisto ottimale. Crediamo fermamente nell'importanza di fornire ai nostri clienti e venditori soluzioni di pagamento all'avanguardia, che siano allo stesso tempo sicure e semplici da utilizzare. MyBank non solo risponde a queste esigenze, ma contribuisce anche a rafforzare la fiducia dei consumatori nei confronti del nostro marketplace."

Questa iniziativa si inserisce nella strategia più ampia di commercioVirtuoso.it di investire in tecnologie avanzate per migliorare costantemente la piattaforma e i servizi offerti. L'adozione del bonifico bancario istantaneo con MyBank è un ulteriore passo avanti nella digitalizzazione dei processi di pagamento, aspetto fondamentale per competere nel mercato globale dell'e-commerce.

Note sull'autore

Ginevra Schiavon

Esperta di e-commerce e copywriter, Ginevra Schiavon è content manager per il blog di commercioVirtuoso.it.

Articolo precedente commercioVirtuoso.it e ScalaPay per il Servizio "Buy Now, Pay Later"
Articolo successivo commercioVirtuoso.it riconosciuto tra i migliori e-commerce in Italia nella categoria "Marketplace" per il 2023/24