Salta il contenuto
Go Green attivata!
Con la modalità Go Green Attiva, hai ridotto il consumo energetico del tuo dispositivo e contribuito a salvare il pianeta!
Go Green scopri
Assistenza +39 02 8717 6931

Buoni Regalo: la soluzione perfetta per i regali dell'ultimo minuto

Buoni Regalo: la soluzione perfetta per i regali dell'ultimo minuto

Mancano pochi giorni al Natale ed il tempo da poter dedicare agli acquisti sta per scadere.

Scegliere un regalo perfetto è sempre molto difficile ed anche dopo aver faticato tanto corriamo il rischio di fare brutte figure e di non rendere felice il destinatario.

Il 20% dei doni ricevuti va perduto perché compriamo regali che non sarebbero mai scelti da chi li riceve ed anche a noi sicuramente a Natale è capitato di avere almeno un regalo che non ci è piaciuto e che abbiamo finto di gradire per proteggere i sentimenti di una persona cara.

Perché quindi perdere tempo, soldi ed energie sapendo che il rischio di fallimento è così alto?

Sicuramente se le persone potessero scegliere i propri doni invece di riceverli dagli altri, la loro soddisfazione sarebbe maggiore e l’effetto sorpresa non funziona perché tutti siamo più felici quando riceviamo ciò che desideriamo.

La soluzione efficace e veloce è rappresentata dai buoni regalo che hanno un grande potenziale e garantiscono ciò che è più adatto a chi riceve.

Commercio virtuoso è il marketplace italiano che anche a Natale viene incontro alle tue esigenze con una gift card digitale da poter stampare e regalare a chi ti è più caro.

Si tratta di un buono che permette a chi lo riceve di acquistare qualsiasi prodotto disponibile su CommercioVirtuoso.it sostenendo un commerciante ed un produttore italiano.

I buoni regalo di Commercio virtuoso sono particolarmente apprezzati, perché spendibili esattamente ove utile e gradito, all’interno di una piattaforma sicura e affidabile, sulla quale è possibile acquistare ed eventualmente restituire la merce senza problemi.

Questo Natale dedica il tuo impegno mentale nella scelta delle parole più significative ed adatte ad accompagnare il tuo dono e liberati dall’ansia e dallo stress degli acquisti dell’ultima ora.

Segui il tuo amico e guidalo su Commercio virtuoso, affidalo ai negozianti che conosci, aiutalo ad effettuare il suo shopping dove il costo dei prodotti è spesso più vantaggioso che nei negozi tradizionali ma soprattutto dagli la possibilità di comprare italiano e di sostenere persone.

Tra abbigliamento e moda, casa e giardino, cibo e bevande, bellezza e benessere, divertimento ed hobby ed articoli professionali non può mancare il regalo più originale per le persone che ami.

 

buoni regalo elettronici commercio virtuoso

Acquista ora la gift card CommercioVirtuoso.it

 

Per spendere il regalo sarà sufficiente seguire le istruzioni che riceverai via mail in seguito all'acquisto. Riuscirai in un istante ad avere un dono per i tuoi amici e parenti che sia al tempo stesso gradito ed eticamente orientato.

Note sull'autore

Ginevra Schiavon

Esperta di e-commerce e copywriter, Ginevra Schiavon è content manager per il blog di commercioVirtuoso.it.

Articolo precedente Cos'è il Boxing Day? Le Origini del giorno in cui iniziano i Saldi
Articolo successivo Come sopravvivere al Natale senza prendere neanche un chilo

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori