Informativa sui rimborsi
Reso di un ordine
Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo ordine. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, accetteremo volentieri la tua tempestiva riconsegna della merce.
Hai 14 giorni di tempo per procedere alla richiesta di reso.
Nota: Assicurati che le seguenti condizioni siano soddisfatte perchè il tuo reso venga accettato.
- il prodotto deve essere nuovo
- il prodotto non deve essere stato utilizzato
- il prodotto non deve essere stato lavato con alcun detergente
- il prodotto deve essere ancora nel suo imballo originale
Nota: condizioni particolari per i prodotti alimentari.
Nel caso in cui voglia rendere prodotti alimentari acquistati su commerciovirtuoso.it si applicano ulteriori restrizioni.
Non potranno essere accettati i resi di:
- articoli aperti o danneggiati
- articoli deperibili – freschi, congelati, vivi ecc.
- prodotti alimentari in generale superati i 7 giorni dalla consegna
Inviare la richiesta di reso
Per completare il reso invia una mail a resi@commerciovirtuoso.it con:
- Numero dell'ordine.
Puoi recuperarlo nella sezione I miei ordini. - Motivo del reso.
- Indirizzo di ritiro del reso.
- Specificare se Sostituzione o Rimborso
Una volta inviata la richiesta attendi fino a 48h per l'elaborazione del reso da parte della nostra assistenza.
Riceverai vie email le istruzioni per stampare il foglio di spedizione e la prenotazione del ritiro da parte del nostro corriere.
Sostituzione di un prodotto
Se hai richiesto il reso con sostituzione del prodotto potrebbe esserti richiesto il pagamento di ulteriori spese di spedizione per il rientro della merce ricevuta e per l'invio della nuova merce in sostituzione.
Rimborso degli importi
Se hai richiesto il rimborso, questo ti verrà emesso sul sistema di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Se lo preferisci potrai richiedere che ti venga rilasciato un credito da spendere su altri acquisti su CommercioVirtoso.it
Nota:
- I tempi di riaccredito degli importi dipendono dal tuo gestore di pagamento
- Se dopo l'emissione del rimborso non vedi l'importi sul tuo conto ti invitiamo a contattare l'assistenza del tuo gestore della carta di credito o del sistema di pagamento scelto
- E' possibile che ti venga riaccreditato un importo parziale per le spese di spedizione del reso sostenute