Salta il contenuto
Go Green attivata!
Con la modalità Go Green Attiva, hai ridotto il consumo energetico del tuo dispositivo e contribuito a salvare il pianeta!
Go Green scopri
Assistenza +39 02 8717 6931

commercioVirtuoso.it tra i migliori e-commerce del 2024/25 per la categoria "Fornitori universali"

commercioVirtuoso.it tra i migliori e-commerce del 2024/25 per la categoria "Fornitori universali"

Venezia, Italia – commercioVirtuoso.it, il Marketplace che dei migliori negozi italiani, confermato, per il secondo anno di fila, tra i migliori e-commerce in Italia nella categoria "Fornitori universali" per il 2024/25. Il riconoscimento è stato conferito dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con la Repubblica Affari e Finanza.

commercioVirtuoso.it si distingue per l'ampia offerta di prodotti provenienti da negozi italiani selezionati, garantendo ai clienti un'esperienza di acquisto online di alta qualità. La piattaforma è diventata sinonimo di affidabilità e eccellenza nel settore e-commerce italiano, consolidando la sua posizione di leader nel mercato.

"Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo," ha dichiarato il CEO di commercioVirtuoso.it. "Questo premio è una testimonianza dell'impegno e della dedizione del nostro team, e della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Continueremo a lavorare per offrire il meglio del commercio italiano online."

L'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, noto per la sua rigorosa metodologia di valutazione, collabora con La Repubblica Affari e Finanza per identificare e premiare le eccellenze del commercio elettronico in Italia. La selezione si basa su criteri come la qualità del servizio, l'affidabilità, la facilità d'uso del sito, e la varietà dell'offerta.

Note sull'autore

Ginevra Schiavon

Esperta di e-commerce e copywriter, Ginevra Schiavon è content manager per il blog di commercioVirtuoso.it.

Articolo successivo commercioVirtuoso.it Vince il 2° Posto nei Netcomm Award 2023 per la Categoria Sostenibilità