Salta il contenuto
Go Green attivata!
Con la modalità Go Green Attiva, hai ridotto il consumo energetico del tuo dispositivo e contribuito a salvare il pianeta!
Go Green scopri
Assistenza +39 02 8717 6931

Made in Italy: commercioVirtuoso.it apre alle vendite in Europa

Made in Italy: commercioVirtuoso.it apre alle vendite in Europa

Venezia, Italia – commercioVirtuoso.it, leader innovativo nel settore dell'e-commerce italiano, annuncia una significativa espansione delle proprie attività in Europa, aprendo le porte a 17 nuovi paesi europei a partire dal 1° Febbraio 2021. Questa mossa strategica mira a sostenere e promuovere l'export italiano, particolarmente nei settori del food e del lusso, che rappresentano le eccellenze nazionali.

L'azienda, sotto la guida del fondatore Gabriele Conti Taguali, ha reagito con determinazione alla recente crisi economica scaturita dalla pandemia, che ha visto una drastica riduzione dei consumi fino al 70% in alcuni settori. "Ci troviamo di fronte a un'emergenza senza precedenti per l'economia italiana, e siamo determinati a superarla ampliando i nostri orizzonti oltre il mercato interno," afferma Conti Taguali.

commercioVirtuoso.it, già noto per il suo impegno verso i piccoli commercianti e produttori italiani, si impegna ora a portare il meglio del Made in Italy in paesi come Francia, Belgio, Germania e Regno Unito. Il marketplace multilingue permetterà ai venditori di interagire in modo più intimo e personale con una clientela internazionale, mantenendo la qualità e l'autenticità che il marchio "Made in Italy" promette.

"La nostra missione si evolve: vogliamo offrire prodotti che incarnino il vero spirito italiano, nati per il nostro mercato interno e realizzati con le migliori materie prime del nostro territorio," aggiunge Conti Taguali. "La reputazione dei prodotti italiani è il nostro più grande valore, e siamo orgogliosi di portare i nostri migliori prodotti in Europa."

Con il payoff "From Italy at your doorstep", commercioVirtuoso.it non solo si posiziona come un ambasciatore del lusso e della qualità italiana, ma si impegna anche a fornire una logistica rapida ed efficiente per mantenere un elevato livello di servizio anche all'estero.

Note sull'autore

Ginevra Schiavon

Esperta di e-commerce e copywriter, Ginevra Schiavon è content manager per il blog di commercioVirtuoso.it.

Articolo precedente L’italiana commercioVirtuoso.it tra i dieci migliori Marketplace online 2022 nella classifica redatta da Shopify
Articolo successivo Arriva l’App di commercioVirtuoso.it per acquistare da negozianti locali anche da Smartphone