Traccia il tuo pacco
Puoi trovare le informazioni relative alla tracciabilità del tuo ordine nei dettagli dell'ordine. Se un ordine include più articoli, ciascuno potrebbe avere date di consegna e informazioni di tracciabilità diverse.
Nota: Alcuni pacchi potrebbero non essere tracciabili.
Per tracciare il tuo pacco:
Se non hai ancora un account creane uno alla pagine Crea un account usando l'indirizzo email scelto per il tuo ordine.
- Vai a I miei ordini.
- Seleziona l'ordine che desideri tracciare.
- Seleziona Traccia ordine accanto all'ordine.
Anche gli articoli con spedizione gestita dai venditori Commercio Virtuoso Marketplace possono essere monitorati, ma solo se il venditore ha condiviso queste informazioni con Commercio Virtuoso e se hai scelto una modalità di spedizione tracciabile.
Commercio Virtuoso non ha alcun controllo su queste spedizioni e l'assistenza sarà fornita direttamente dal venditore. Per maggiori informazioni su come contattare un venditore dopo aver effettuato un ordine, consulta la nostra pagina di aiuto Contatta il venditore.
Nota:
- Potrebbero esserci delle differenze nella terminologia usata per la tracciabilità tra il sito Commercio Virtuoso e il sito del corriere perché i corrieri usano termini differenti per indicare le varie fasi della spedizione.
- A volte, la prima fase della spedizione viene affidata a un corriere intermedio per il quale non sono disponibili informazioni di tracciabilità sul sito.
- Alcune spedizioni, ad esempio quelle relative a prodotti spedite direttamente dai venditori, potrebbero non essere tracciabili.